RAPPRESENTANTE PER LA SICUREZZA
entro il 31 marzo la comunicazione INAIL

Como, 26 marzo 2010

Entro il 31 marzo i datori di lavoro dovranno comunicare telematicamente all’INAIL il nominativo del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza aziendale (RLSA) in carica alla data del 31/12/2009. Ricordiamo che l'obbligo di comunicazione scatta in occasione di prima elezione o designazione del RLSA. Successive comunicazioni dovranno essere effettuate solo nel caso di nomina o designazione di un RLSA differente da quello già segnalato in precedenza all’Istituto. In difetto la situazione già comunicata si ritiene immutata. Nessuna comunicazione dovrà essere effettuata dalle imprese artigiane nel caso di versamento all’ELBA del contributo per il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Territoriale.

031 3161 fax 031 316.353

sindacale@apacomo.it