ARTIGIANI IN VETRINA
a Mariano Comense dal 18 aprile

Como, 15 aprile 2010

Non si può dire che il territorio canturino manchi di idee e vivacità. E’ solo una settimana che Shopping&Design ha preso avvio ,che anche a Mariano Comense da domenica 18 aprile e fino al 16 maggio, nelle vie cittadine si aprirà l’iniziativa “Artigiani&Commercianti in vetrina con stile", patrocinata fra gli altri anche da Confartigianato Imprese di Como. L’Assessore allo sviluppo economico e marketing territoriale di Mariano, Claudio Nogara, ha presentato la manifestazione che vede 80 commercianti e 34 imprese artigiane impegnati per un mese, fino al 16 maggio prossimo a presentare le loro vetrine e i loro prodotti nei negozi della cittadina brianzola. La particolarità di questa iniziativa – ha sottolineato l’Assessore Nogara – che non è in contrapposizione a quella di Cantù, ma anzi contribuire a creare una sinergia per un percorso unico futuro, è quella che i partecipanti alla manifestazione sono tutti di Mariano Comense, negozianti e artigiani, che cercheranno così di rappresentare le peculiarità della produzione locale con l’opportunità di rivitalizzare il commercio cittadino.

nella foto: da sin. l'Assessore Nogara e il segretario della delegazione di Cantù Perretta

Link Utili
www.comune.mariano-comense.co.it