QUESTA SERA A VILLAGUARDIA
crisi economica, credito, bandi e sistri

Como, 8 marzo 2010

Le delegazioni di Confartigianato Imprese di Villaguardia, Olgiate e Lomazzo hanno chiamato gli artigiani del territorio della bassa comasca, circa 2.000 a discutere su alcuni temi caldi che interessano le imprese. La riunione si terrà questa sera, 9 marzo 2010 alle 20,45 presso la sala Consiliare del Municipio di Villaguardia. Crisi economica, situazione dell’accesso al credito, i bandi pubblici per le imprese e il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti gli argomenti che verranno affrontati, in una panoramica sulle principali criticità, ma anche sulle opportunità che vengono offerte alle imprese. Pensiamo solo ai contributi pubblici che attraverso i Bandi Regionali le imprese artigiane possono attingere in questo difficile momento. Sarà affrontato anche il nodo “credito”, con la partecipazione del Presidente di Eurofidi Siro Cini e le novità normative relative all’introduzione del nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti, denominato “Sistri”.