I CONTRIBUTI PER LE IMPRESE
145 milioni dalla Lombardia

Como, 23 febbraio 2010

E’ stato reso noto il bando per la concessione contributi erogati in conto capitale per l’acquisto da parte delle micro, piccole e medie imprese di macchinari/attrezzature/apparecchiature nuovi, tecnologicamente avanzati ovvero il cui impiego produca, attraverso una riduzione dei consumi specifici di energia nelle imprese e la promozione di più elevati standard di efficienza energetica, effetti riduttivi dell’impatto dell’attività produttiva sull’ambiente.
Confartigianato Imprese Como in collaborazione con Labor Project s.r.l. ha organizzato due incontri per illustrare i contenuti del provvedimento:

VENERDI’ 5 MARZO 2010 ALLE ORE 20,30 PRESSO LA COMUNITA’ MONTANA LARIO INTELVESE – SALA CONGRESSI SAN FEDELE INTELVI – VIA ROMA 9

MARTEDI’ 9 MARZO 2010 ALLE ORE 20,30 PRESSO L'ISTITUTO CIVICO MUSICALE ALTO LARIO – PALAZZO DEL VESCOVO VIA STATALE 14 - DONGO

negli incontri verranno trattati i seguenti argomenti:
- CONTRIBUTI A FONDO PERSO PER L’ACQUISTO DI MACCHINARI, ATTREZZATURE ED APPARECCHIATURE EFFETTUATI DALLE PICCOLE IMPRESE;
- SOSTEGNO AI PROCESSI DI BREVETTAZIONE DELLE PICCOLE IMPRESE;
- FINANZIAMENTI REGIONALI AGEVOLATI PER GLI INVESTIMENTI EFFETTUATI DALLE PICCOLE IMPRESE.

LA PARTECIPAZIONE ALL’INCONTRO E’ RISERVATA ALLE IMPRESE ASSOCIATE

031 316.357 fax 031 316.353