A MENAGGIO SI DISCUTE LA LEGGE DI BILANCIO MA ANCHE DI STATALE REGINA
Lunedì 11 marzo presso il Comune di Menaggio. Martedì 12 marzo ultima serata sulle novita' fiscali a Villa Guardia

Ultime occasioni per assistere all’illustrazione dei contenuti della Legge di Bilancio 2019 per le imprese, nelle riunioni programmate da Confartigianato Imprese di Como.

Lunedì 11 marzo alle 20,30 a Menaggio presso la sala consiliare di Menaggio in occasione della quale si affronterà anche la tematica della situazione della Strada Statale 340 Regina.

Martedì 12 marzo alle ore 20,30 ultima serata a Villa Guardia per la Legge di Bilancio.

- MENAGGIO lunedì 11 marzo alle 20,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Menaggio - Via Lusardi 26

CLICCA QUI PER REGISTRARE LA TUA PARTECIPAZIONE A MENAGGIO

VILLA GUARDIA martedì 12 marzo alle 20,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Villa Guardia

CLICCA QUI PER REGISTRARE LA TUA PARTECIPAZIONE A VILLA GUARDIA