VENDO,COMPRO,AFFITTO....
gli annunci di Confartigianatoimprese.it

Como, 15 febbraio 2010

Volete vendere il capannone, un furgone? Cedere un’attività avviata? Regalare qualcosa o comprare qualcos’altro? Affittare uno spazio o un laboratorio?
Confartigianatoimprese.it, il sito internet ufficiale di Confartigianato Imprese di Como, conta ormai più di 20.000 contatti mensili, vale a dire centinaia ogni giorno, senza contare le oltre mille imprese registrate nell’area associati e 1200 iscritti alla newsletter di Confartigianato.
Una visibilità di assoluto rilievo, ma soprattutto un bacino d’utenza specializzato e di alto livello qualitativo: migliaia di aziende artigiane diffuse su tutta la provincia di Como. La rubrica l’annuncio attiva nel sito, si dimostra quindi una grande opportunità per tutti coloro che vogliono; vendere, affittare, cedere, regalare o comprare qualcosa, in modo gratuito, attenendosi alle regole prescritte nelle modalità di adesione al servizio (regolamento per l’utilizzo del servizio).
Confartigianato Imprese non assume ruoli di intermediazione fra la domanda e l’offerta, né tantomeno registra ricavi in modo oneroso dalle trattative fra utenti. La trattativa è direttamente gestita dagli utilizzatori del servizio.
Inserite gli annunci nella rubrica in home page del sito www.confartigianatoimprese.it Dopo le opportune verifiche, l’amministratore del sito pubblicherà gli annunci, che resteranno visibili in un periodo determinato dall’amministratore, e comunque non oltre un mese dalla pubblicazione.

www.cartaimpresa.it/pagine/annunci.php