MANIFATTURIERO, MODA E DELEGAZIONE DI CANTU' IN ASSEMBLEA
ambiente, privacy e fatturazione elettronica gli argomenti delle riunioni per i rinnovi degli organi sociali

11 ottobre 2018

IL 15 OTTOBRE L’ASSEMBLEA DEI MANIFATTURIERI DI CONFARTIGIANATO

La normativa ambientale per i metalmeccanici, i meccanici, chimici, plastici e gomma

Si terrà Lunedì 15 Ottobre 2018, ore 20.30 a Como Presso la sede di Confartigianato Imprese – Viale Roosevelt, 15 l’assemblea dei mestieri meccanica, metalmeccanica, chimici, plastici e gomma, durante la quale verranno affrontati i temi della normativa ambientale: dalle emissioni in atmosfera: autorizzazioni previste, alla corretta gestione dei rifiuti in azienda; dagli scarichi idrici e impatto acustico alla prevenzione incendi: le attività soggette a CPI, ai quali seguirà poi il rinnovo delle cariche associative.

IL 16 OTTOBRE L’ASSEMBLEA DELLA DELEGAZIONE DI CANTU DI CONFARTIGIANATO

il territorio rinnova i vertici e spiega la fatturazione elettronica

Si svolgerà martedì, 16 ottobre 2018 ore 20.30 Presso la Cantù-Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù, BCC in C.so U. d’Italia, 11 presso la Sala Convegni “G. Zampese”, l’assemblea delle delegazione di Cantù che coinvolge centinaia di imprese artigiane dei comuni limitrofi.

Un’occasione importante nella quale, oltre a rinnovare i vertici territoriali dell’Associazione, verranno discussi diversi temi che interessano le comunità del canturino e saranno illustrate le novità inerenti l’imminente introduzione della fatturazione elettronica per le imprese dal primo gennaio prossimo.

IL 17 OTTOBRE L’ASSEMBLEA DI CONFARTIGIANATO MODA

Lo stato dell’arte del regolamento Europeo per la privacy

Il regolamento Europeo sulla privacy sarà l’argomento di punta dell’Assemblea delle imprese di Confartigianato Moda: confezionisti, tessitori, calzaturieri, disegni per tessuti, abbigliamento, sarti e pulitintolavanderie, chiamate a raccolta mercoledì 17 Ottobre 2018, ore 20.30 a Como presso la sede di Confartigianato Imprese – Viale Roosevelt, 15 per un’opportuna verifica sullo stato dell’arte dell’applicazione del nuovo regolamento comunitario per il rispetto della Privacy.

Nella serata saranno illustrate anche le diverse azioni svolte dalla categoria a livello nazionale, regionale e provinciale alla discussione delle quali si svolgeranno le procedure di rinnovo delle cariche associative per il prossimo quadriennio.