LE ASSEMBLEE PER GLI ARTIGIANI DEI SETTORI E DEL TERRITORIO
il 9 ottobre la Delegazione di Como, il 10 ottobre acconciatori, estetiste e odontotecnici

4 ottobre 2018

Si susseguono le Assemblea per i rinnovi delle cariche associative di Confartigianato, sia per le rappresentanze del territorio che per i diversi mestieri.

MARTEDI` 9 OTTOBRE ORE 20,30 - DELEGAZIONE DI COMO - LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

L’introduzione della fatturazione elettronica, caratterizzerà l’assemblea degli artigiani del territorio della Delegazione di Como che si terrà martedì 9 ottobre 2018 alle 20.30 presso la sede di Confartigianato Imprese di viale Roosevelt, 15.

Nell’occasione verranno illustrate le novità che porteranno le imprese verso la digitalizzazione amministrativa. Nella stessa riunione, si affronteranno le problematiche locali relative al territorio in cui opera la delegazione comasca di Confartigianato e successivamente, si svolgeranno i rinnovi delle cariche associative per il prossimo quadriennio.

la convocazione della Delegazione di Como

MERCOLEDI` 10 OTTOBRE ALLE 20,30 - ASSEMBLEE DI MESTIERE: ACCONCIATORI, ESTETISTE, ODONTOTECNICI

Si terranno invece mercoledì 10 ottobre alle 21, presso la sede di Confartigianato Como, Viale Roosevelt 15, le assemblee dei mestieri: acconciatori, estetiste e odontotecnici, che fanno parte del settore Benessere di Confartigianato. Diversi i temi in discussione, distinti per ogni mestiere: per gli odontotecnici ci sarà un confronto sulle problematiche del comparto, mentre per acconciatori ed estetiste, è prevista la presenza di Sandra Landoni – Presidente Nazionale Confartigianato Benessere, che illustrerà le azioni svolte e in “cantiere” per la categorie. Successivamente seguirà per i tre mestieri il rinnovo delle cariche associative per il prossimo quadriennio.

la convocazione del mestiere acconciatori

la convocazione del mestiere estetiste

la convocazione del mestiere odontotecnici