LUNEDI' 17 SETTEMBRE 2018 L'ASSEMBLEA GENERALE DI CONFARTIGIANATO IMPRESE COMO
ospiti: Molteni Sottosegretario all'Interno, l'Assessore Regionale Mattinzoli e il Presidente di Confartigianato Lombardia Massetti. Il Premio Fedeltà e Sviluppo ad oltre 50 imprese artigiane

Como, 14 settembre 2018

Lunedì 17 settembre è prevista una nutrita partecipazione di ospiti, autorità, rappresentanze economiche, politiche e sociali, all`Assemblea Generale di Confartigianato Imprese Como, a partire dalle 17,30 presso lo Sheraton Lake Como Hotel.

Attesa per la relazione del Presidente di Confartigianato Como, Marco Galimberti sull`attività associativa e sulla situazione economica del settore, alla quale seguiranno gli interventi degli ospiti: il Sottosegretario all`Interno Nicola Molteni, l`Assessore Regionale allo Sviluppo Economico Alessandro Mattinzoli e il Presidente di Confartigianato Lombardia Eugenio Massetti.

Il Programma prevede anche la consueta donazione di un contributo ad una Associazione benefica del territorio e l`atteso conferimento del Premio Fedeltà e Sviluppo Associativo che sarà consegnato ad oltre 50 imprese artigiane associate.

ASSEMBLEA 2018 - IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA