LEGGE PER LE ESTETISTE
Confartigianato chiede di modificarla

Como, 15 gennaio 2010

Una importante svolta per le imprese di estetica. Queste le parole della presidente della categoria Estetiste di Confartigianato Imprese Como Marusca Nava. - E’ in calendario infatti nei prossimi giorni alla Camera dei Deputati la presentazione da parte di Confartigianato Imprese della proposta di legge per la modifica della legge 1.1/1990 in merito alla disciplina dell’attività professionale di scienze estetiche e bionaturali. Credo - continua Nava sia il giusto traguardo per l’importante lavoro svolto in questi anni per la qualificazione del settore delle nuove imprese, prevedendo l’ampliamento dei percorsi formativi e la regolamentazione di quelle attività finalizzate al benessere e alla cura estetica della persona. L’attività della categoria estetica di Confartigianato Imprese Como - conclude la Presidente Nava è mirata a garantire alla clientela dei nostri saloni la massima sicurezza e professionalità, in un campo dove l’improvvisazione e la superficialità nei trattamenti può causare danni irreparabili al fisico della persona.

Roberto Bonardi
031 3161 fax 031 278342