SHE`S NEXT: UN AIUTO ALLE DONNE IMPRENDITRICI

MOVIMENTO DONNE IMPRESA

Sono aperte le candidature per She’s Next l’iniziativa promossa da Visa in collaborazione con il Corriere della Sera, finalizzata a sostenere l’imprenditoria e l’empowerment femminile, attraverso l’assegnazione di un contributo fino a 10.000 euro in beni e servizi. Verranno selezionate cinque beneficiarie, di cui due attive nel settore sportivo e una nel sociale.

L’iniziativa è rivolta a imprenditrici individuali e soggetti giuridici di tutti i settori economici che rispondano ai seguenti prerequisiti:

  • tutte le imprenditrici con residenza italiana che siano titolari di un’impresa individuale o di partita iva, regolarmente attive ed operanti in Italia dal momento della registrazione all’Iniziativa al momento della premiazione, che abbiano un sistema di pagamento elettronico e una significativa presenza digitale (potrà essere alternativamente l’esistenza di un sito internet, di un’area dedicata all’e-commerce, di uno o più profili social).

oppure

  • tutte le società (in qualunque forma costituite) con sede legale in Italia dal momento della registrazione all’Iniziativa al momento della premiazione, che abbiano le seguenti caratteristiche:

-         fino a 10 addetti nel proprio organico (sono da considerarsi esclusi dal novero collaboratori e collaboratrici occasionali ed eventuali stagisti e stagiste);

-         massimo 2 milioni di euro di fatturato nel corso dell’ultimo esercizio fiscale;

-         almeno una donna fra i soci amministratori e/o fondatori;

-         avere una sistema di pagamento elettronico;

-         avere una significativa presenza digitale (potrà essere alternativamente l’esistenza di un sito internet, di un’area dedicata all’e-commerce, di uno o più profili social).

Per l’edizione 2025, She’s Next selezionerà cinque partecipanti: due tra le imprenditrici di qualsiasi settore, due tra le imprenditrici del settore sportivo e una tra le imprenditrici impegnate in ambito sociale

Le candidature sono aperte fino al 27 luglio.

In allegato il volantino con tutte le informazioni utili a presentare candidatura.

Per informazioni contattare il nostro Ufficio Bandi ai seguenti recapiti: 031 316.248 / bandi@confartigianatocomo.it 

          Condividi su WhatsApp

Print Friendly and PDF

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla nostra newsletter

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Leggi le condizioni per il trattamento dei dati personali

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di newsletter. Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.
Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.


inquadra il QrCode per iscriverti al nostro canale

Contattaci

 Confartigianato Imprese Como
  Viale Roosevelt, 15
  22100 Como (CO) - Italy

C.F. 80014380135
+39 031-3161
info@confartigianatocomo.it
PEC: confartigianatocomo@legalmail.it
D. Lgs 231/01 Codice Etico

Copyright @ 2024 Confartigianato Imprese Como | Policy - Privacy