Confartigianato Imprese Como esprime profondo orgoglio e gratitudine per il prestigioso riconoscimento conferito a Claudio Pavan, Presidente del Settore Impianti dell’Associazione: il Premio “Alessandro Volta”, assegnato dal CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano a figure che si sono distinte a livello nazionale per il loro contributo allo sviluppo, alla sicurezza e all’innovazione nel settore elettrico ed elettrotecnico.
Una conferma di ciò che Claudio Pavan rappresenta non solo per la nostra Associazione, ma per l’intero comparto impiantistico italiano: un professionista competente, autorevole, sempre proiettato verso la crescita delle imprese e la valorizzazione delle competenze tecniche. La sua guida ha permesso al Settore Impianti di Confartigianato Imprese Como di rafforzarsi come interlocutore qualificato in tutte le sedi istituzionali e tecniche, promuovendo con forza i temi della transizione energetica, della formazione e dell’aggiornamento normativo.
Il Premio Volta rappresenta il riconoscimento a una carriera costruita con dedizione, responsabilità e visione. Un premio che porta lustro anche a Confartigianato Imprese Como, che può contare su una figura di grande valore umano e professionale come quella di Claudio Pavan.
Grazie Claudio, per l’impegno che metti ogni giorno, per le "battaglie" che porti avanti con serietà e spirito di servizio, e per l’onore che ci dai con questo importante traguardo.
Confartigianato Imprese Como
Viale Roosevelt, 15
22100 Como (CO) - Italy
C.F. 80014380135
+39 031-3161
info@confartigianatocomo.it
PEC: confartigianatocomo@legalmail.it
D. Lgs 231/01 Codice Etico
Copyright @ 2024 Confartigianato Imprese Como | Policy - Privacy