GIOVANI ARTIGIANI, CONCLUSO IL PERCORSO DI FORMAZIONE `PER MIGLIORARSI A 360 GRADI`

Notizia generale

 

Grande successo ma soprattutto grande entusiasmo per i giovani imprenditori che hanno partecipato al percorso formativo 2019 promosso dal Gruppo Giovani di Confartigianato.

“Le pillole di crescita per migliorarsi a 360 gradi” a quanto pare hanno funzionato lasciando un segno indelebile nei partecipanti in un percorso nel quale di volta in volta hanno affrontato diversi argomenti, criticità ma soprattutto soluzioni, ben illustrate dal relatore, il dott. Andrea Assi. Si è passati dal life management all’automotivazione, da un nuovo metodo di studio al public speaking, dallo storytelling alla negoziazione e vendita che ha chiuso ieri sera il lungo percorso iniziato il maggio scorso e che ha portato i giovani imprenditori ad arricchire il loro bagaglio manageriale in un’ottica di crescita e sviluppo della loro impresa.

          Condividi su WhatsApp

Print Friendly and PDF

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla nostra newsletter

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Leggi le condizioni per il trattamento dei dati personali

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di newsletter. Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.
Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.


inquadra il QrCode per iscriverti al nostro canale

Contattaci

 Confartigianato Imprese Como
  Viale Roosevelt, 15
  22100 Como (CO) - Italy

C.F. 80014380135
+39 031-3161
info@confartigianatocomo.it
PEC: confartigianatocomo@legalmail.it
D. Lgs 231/01 Codice Etico

Copyright @ 2024 Confartigianato Imprese Como | Policy - Privacy