Anche quest’anno Confartigianato Imprese Como con il Movimento Donne Impresa, è scesa in campo per promuovere e diffondere il valore della prevenzione.
Giovedì 7 Novembre, presso la sede di Como, in collaborazione con i medici del Centro Medico Cantù, si è tenuta l’iniziativa “Confartigianato si tinge di rosa – La prevenzione a casa di Confartigianato Imprese Como” durante la quale sono state effettuate delle visite senologiche di prevenzione gratuita alle imprenditrici associate che hanno aderito alla proposta.
Per quante non sono riuscite a effettuare la visita nel corso della giornata, è stata offerta la possibilità di effettuarla successivamente a un prezzo vantaggioso recandosi presso il Centro Medico Cantù.
L`evento ha ottenuto un ottimo riscontro e la Presidente del Movimento Donne Impresa, Cosimina Pugliese ha voluto ringraziare i medici che hanno collaborato per organizzare quest`iniziativa, per la loro professionalità e sensibilità nell`affrontare un tema così importante come quello della prevenzione che come Movimento intendono contribuire a diffondere.
A cura di De Sanctis Anna