Anche i Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Como, con il Presidente Jacopo Di Santo, Enrico Zappa e Alessio Ronchetti, hanno partecipato all’Assemblea del Movimento che si è tenuta venerdì 8 novembre a Roma per eleggere il nuovo Presidente. L’Assemblea oggi rappresenta 49.350 imprenditori under 40 e si articola in 69 gruppi territoriali in tutta Italia.
A essere eletto è stato Riccardo Porta che guiderà i Giovani Imprenditori di Confartigianato per i prossimi quattro anni.
Il Presidente Porta sarà affiancato dai Vice Presidenti Francesco Figini (Lombardia, Vice Presidente Vicario), Elena Buttazzoni (Friuli Venezia Giulia), Francesca Di Done (Puglia).
`Ringraziamo il Presidente uscente Davide Peli per l`ottimo lavoro svolto in questi ultimi quattro anni e per l’impegno profuso e auguriamo buon lavoro al neoeletto Presidente Riccardo Porta e a tutta la sua Giunta, certi che metteranno in campo passione, competenza ed entusiasmo per ricoprire questo importante incarico`, ha commentato Jacopo Di Santo.
A cura di Bonardi Roberto