Il riconoscimento alle aziende associate da 10, 30 e oltre 50 anni
Anche quest’anno, nell’ambito della 51esima edizione della Mostra Artigianato che si è svolta a Lariofiere - Erba dal 30 Ottobre al 3 Novembre, Confartigianato Imprese Como ha voluto consegnare il “Premio fedeltà associativa” alle imprese associate con continuità da 10 anni (dall’anno 2014), da 30 anni (dall’anno 1994) e da oltre 50 anni.
Un omaggio alle imprese artigiane che da anni sono legate all’Associazione e che rappresentano un valore aggiunto per il territorio.
“La consegna del Premio fedeltà associativa 2024 non è solo un semplice appuntamento, ma questo evento, rappresenta un omaggio alla passione, alla dedizione e all’impegno che i nostri imprenditori mettono nel lavoro quotidiano e che si protrae nel tempo – ha affermato il Presidente di Confartigianato Imprese Como, Roberto Galli -. Con questo riconoscimento premiamo non solo il loro talento e la loro competenza, ma anche ciò che le loro aziende hanno rappresentato e rappresentano per il territorio. Un tributo a ì coloro che, con perseveranza, coraggio e con resilienza hanno affrontato le sfide e talvolta anche le difficoltà, mantenendo però sempre ben ancorate le loro radici. Il loro esempio ci ispira a proseguire nel lavorare con passione e a trasmettere questa dedizione per l’artigianato alle nuove generazioni. A nome di tutta Confartigianato Imprese Como rivolgo un grazie e le congratulazioni per il traguardo raggiunto a chi ha ricevuto l’importante riconoscimento: sono loro il cuore pulsante dell’economia, vero baluardo delle comunità locali, quella categoria di imprenditori che ci permettono di pensare a un futuro in cui l’artigianato, possa prosperare, crescere, svilupparsi rimanendo sempre fedeli ai nostri valori e alla nostra storia”.
Le aziende, premiate dal Presidente Roberto Galli e dal Segretario Generale Alberto Caramel sono state:
Per i 10 anni: Betv Impianti Snc di Novedrate, Brunati Arti Grafiche Srl di San Fermo della Battaglia Per i 30 anni: A.M.T. Elettrotecnica Srl di Lurate Caccivio, Anteprima Disegni Srl di Senna Comasco, Bonfanti Enrico Autotrasporti di Arosio, Citterio Achille di Monguzzo, Dominioni Alberto di Lurate Caccivio, Eber Snc dei fratelli Bergamini Falvio e Ser di Rovellasca, Edilgani Snc di Gandola Stefano e Andreani Enrico di Pognana Lario, Isacco Auto di Isacco Stefano di Rogeno, Lanfranconi Auto Srl di Alta Valle Intelvi, Maggioni Cesare e figli di Maggioni Carlo & C. Sas di Erba. Mamone Giuseppe di Maslianico, Marzorati Elena di Mariano C.se, Masciadri Renzo di Caglio, Meroni Fratelli Snc di Meroni C. e Bellasio E. di Cantù, Moscatelli Bruno Srl di Cantù, Schermature solari di Lardo Rocco & C. Snc di Casnate con Bernate Per i 50 anni: Ciceri Felice di Albavilla, CMF Moretto Sas di Moretto Rudy e C. di Mariano C.se, Dino Galimberti Sas di Roberto Galimberti & C. di Mariano C.se, Elettroimpianti Guanziroli e C. Srl di Fino Mornasco, Giansante Geom. Antonio di Como, Guerra Group Srl di Inverigo, Rusconi Arredamenti Srl di Cirimido.
A cura di Sormani Francesca