Home - L`Artigiano Comasco

IN PRIMO PIANO

CONFARTIGIANATO IMPRESE COMO PRESENTA IL SUO PRIMO BILANCIO SOCIALE

Un nuovo traguardo di Trasparenza e Comunità

 

Confartigianato Imprese Como compie un passo strategico verso la piena trasparenza e la comunicazione con la presentazione del suo primo Bilancio Sociale 2023.

Oltre i numeri: la Storia di una Comunità Imprenditoriale

Un racconto che si pone l’obiettivo delineare una fotografia completa e autentica dell’Associazione, concepito come una vera e propria carta d’identità, ripercorre la storia, descrive la missione e i valori che da sempre guidano il l’impegno di Confartigianato sul territorio.

Abbiamo dato vita a un’emozionante narrazione della nostra Comunità Artigiana – ha affermato il Segretario Generale, Alberto Caramel -. Ogni pagina racconta il nostro DNA, la nostra missione e il nostro impegno quotidiano, evidenziando il ruolo e l’impegno attivo di Confartigianato Imprese Como all’interno della società. Un documento che evidenzia anche la trasparenza delle azioni intraprese e dà spazio alla condivisione di intenti e progettualità”

Questo documento rappresenta molto più di un semplice rapporto annuale. È un racconto appassionato che svela l’anima di Confartigianato Imprese Como, mettendo in luce:

·         Il profondo impegno verso gli artigiani del territorio

·         L’impatto concreto delle iniziative intraprese

·         I valori che guidano l`Associazione da sempre

Con orgoglio presentiamo il nostro primo Bilancio Sociale – ha evidenziato il Presidente, Roberto Galli -. Un documento che racconta la nostra Storia quotidiana e testimonia il valore aggiunto generato dalla nostra Associazione”.

Scopri di più e leggi il Bilancio Sociale 2023 di Confartigianato Imprese Como CLICCA QUI


A cura di Sormani Francesca