Home - L`Artigiano Comasco

CULTURA E SOCIETA`

UN NUOVO SPORTELLO CAAF DI CONFARTIGIANATO IMPRESE COMO A TORNO

Vogliamo essere vicini ai territori e alle comunità locali”

 

Confartigianato Imprese Como apre un nuovo sportello CAAF nel Comune di Torno che avrà sede all’interno del Palazzo Municipale.

Un servizio importante che verrà offerto a partire dal mese di febbraio non solo ai residenti di Torno, ma anche a tutti i cittadini dei paesi limitrofi e che si aggiunge a quelli già offerti dal Patronato Inapa che, sempre presso il Comune sul lago, ha un suo recapito.

Con soddisfazione comunichiamo l’apertura del nuovo sportello CAAF di Confartigianato Imprese Como a Torno – commenta il Presidente, Roberto Galli -. Il progetto di portare questo servizio anche a Torno, oltre alle altre sedi già attive, sviluppato in stretta collaborazione e sinergia con il Comune e il Sindaco, Rino Malacrida, si pone l’obiettivo di offrire ai cittadini che abitano in quella zona un punto di riferimento accessibile e facilmente raggiungibile per svolgere pratiche di varia natura dichiarazioni dei redditi, successioni, 730 e molto altro.

Confartigianato crede fortemente nell’importanza di essere presenti sul territorio per supportare le comunità locali e vuole mettere le persone al centro: l’abbinamento sportello CAAF e recapito Patronato Inapa va in questa direzione”.

Gli utenti potranno trovare professionisti esperti che garantiranno un servizio puntuale e personalizzato per rispondere alle richieste fiscali e amministrative di quanti si rivolgeranno allo sportello.

Un ottimo risultato ottenuto grazie all’impegno di Confartigianato Imprese Como che ha scelto di erogare anche nel nostro Comune, attraverso i suoi collaboratori, servizi e assistenza ai nostri cittadini, facilitando loro la possibilità di raggiungere uno sportello operativo, ovviando alla distanza che separa Torno da altri centri dove già erano attivi – sottolinea il Sindaco, Rino Malacrida - Un valore aggiunto non solo per il nostro Paese, ma per tutto il territorio. Ringrazio Confartigianato per l’attenzione e la lungimiranza dimostrata in questa scelta e invito tutti i cittadini a visitare questa nuova realtà”.

Lo sportello istituito presso il Comune di Torno in via Plinio 4 sarà aperto tutti i giovedì mattina, dalle ore 9 alle ore 11 (nei medesimi orari di aperura del recapito Patronato Inapa) e il ricevimento avverrà preferibilmente su appuntamento chiamando al numero 031.3161 o scrivendo all’indirizzo mail caaf@confartigianatocomo.it

Foto Gallery


A cura di Sormani Francesca