FORMAZIONE FINANZIATA CON FONDARTIGIANATO SVILUPPA PROGETTI DI FORMAZIONE CONTINUA PER LA TUA AZIENDA
Con Fondartigianato puoi sviluppare e potenziare le competenze dei tuoi collaboratori, ottenendo il finanziamento di progetti formativi che coinvolgono i tuoi dipendenti.
Potrai partecipare direttamente alla formazione con docenti interni dell’azienda (dipendenti o titolari/soci) o con personale esterno che collabora con l’azienda .
In particolare con la Linea 10 – Linea della Bilateralità Artigiana – per aziende non ancora aderenti a Fondartigianato e aderenti all’EBNA (Ente Bilaterale Nazionale dell’Artigianato) è previsto il finanziamento del progetto e il recupero del 50% dei costi orari dei dipendenti impegnati in formazione.
In quest’ultimo caso, se l’azienda aderisce a EBNA - Ente Bilaterale Nazionale dell’Artigianato - ma non ancora a Fondartigianato e ha dipendenti che necessitano di formazione potrai beneficiare di:
Se interessati a ricevere ulteriori informazioni è possibile scrivere a formalab@confartigianatocomo.it
Seguirà un nostro contatto per un approfondimento del caso concreto dell’azienda.
CORSO AGGIORNAMENTO TATUATORI - FORMAZIONE A DISTANZA
E.L.F.I. - Ente Lombardo per la Formazione d’Impresa - organizza un corso di aggiornamento obbligatorio per tatuatori, in conformità alla Legge Regionale 23 luglio 2021 n. 13.
Dettaglio del corso:
Calendario del corso:
Ulteriori informazioni sono disponibili nella scheda di iscrizione disponibile al link https://www.confartigianatocomo.it/notiziaok.php?idok=3129 da trasmettere via mail entro il prossimo 30 Novembre 2024.
Per approfondimenti scrivere a formazione@confartigianatocomo.it
Indicazioni normative: la Legge Regionale 23 luglio 2021 prevede l’obbligo per tutti gli operatori di tatuaggio di frequentare un corso di aggiornamento con cadenza triennale a decorrere dalla data di conseguimento dell’attestato di competenza, oppure, per coloro che sono in possesso di qualifica conseguita prima dell’entrata in vigore della citata legge entro la scadenza già trascorsa del 28 Luglio 2024.
A cura di Ettore Romano`