Informazioni per le imprese    Tatuatori

CORSO AGGIORNAMENTO TATUATORI - FORMAZIONE A DISTANZA

E.L.F.I. - Ente Lombardo per la Formazione d’Impresa - organizza un corso di aggiornamento obbligatorio per tatuatori, in conformità alla Legge Regionale 23 luglio 2021 n. 13.

Dettaglio del corso:

• Modalità: Formazione a Distanza (FAD)
  • Durata: 24 ore
  • Costo: € 250,00 esente IVA (+ € 2,00 marca da bollo)

Calendario del corso:

• 15, 16, 17, 20 e 21 Gennaio 2025 – dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
  • 22 Gennaio 2025 – dalle ore 14.00 alle ore 18.00
  • Modalità formativa a distanza – live sincrona (per partecipare è necessario avere la disponibilità di un personal computer/tablet o smartphone con videocamera e microfono)

Ulteriori informazioni sono disponibili nella scheda di iscrizione allegata da inviare compilata tramite mail entro il prossimo 30 Novembre 2024.

Per approfondimenti scrivere a formazione@confartigianatocomo.it

Indicazioni normative: la Legge Regionale 23 luglio 2021 prevede l’obbligo per tutti gli operatori di tatuaggio di frequentare un corso di aggiornamento con cadenza triennale a decorrere dalla data di conseguimento dell’attestato di competenza, oppure, per coloro che sono in possesso di qualifica conseguita prima dell’entrata in vigore della citata legge entro la scadenza già trascorsa del 28 Luglio 2024.