News - Elettrotecnici/Elettronici/Antennisti elettronici

PERCORSO FORMATIVO "RESPONSABILITÀ LEGALI" DI ELETTRICISTI/ELETTRONICI E INSTALLATORI”

Pubblicata il: 03-11-2016

Alle Imprese
Mestiere Elettrici ed Elettronici

Confartigianato Imprese Como, in collaborazione con GIE – Il giornale dell’installatore elettrico, Hiwatch Hikvision e DBInformation , ha organizzato un percorso formativo gratuito rivolto agli elettricisti ed elettronici dal titolo:

RESPONSABILITA’ LEGALI DI ELETTRICISTI/ELETTRONICI E INSTALLATORI”

Il corso suddiviso in due lezioni, è in programma per:

MERCOLEDI’ 23 NOVEMBRE 2016 dalle ore 20.00 alle ore 22.00

MERCOLEDI’ 30 NOVEMBRE 2016 dalle ore 20.00 alle ore 22.00

Presso la Sede di Confartigianato Imprese Como – Viale Roosevelt 15 - Como

Il percorso formativo è volto a fornire concrete linee guide per sapere quali sono le responsabilità proprie e di terze parti per prevenire e affrontare con successo tutte le contestazioni professionali. In particolare, la lezione del 23 novembre verterà sulle responsabilità legali nei confronti del cliente, quella di mercoledì 30 novembre sulle responsabilità legali conseguenti la fornitura del servizio e all’installazione.

Docente del corso sarà l’Avvocato Tommaso Romolotti, professionista che ha maturato la propria esperienza in Studi professionali internazionali sia in Italia che all’estero; oggi svolge attività di consulenza alle imprese del settore dell’installazione ed energia ed è specializzato in campo contrattualistico.

Per aderire al corso GRATUITO, è necessario compilare la scheda di adesione e ritornarla per Fax. al N. 031-316268 o tramite e-mail: a.trentin@confartigianatocomo.ti

A disposizione per chiarimenti e sottolineando l’importanza a partecipare, saluto cordialmente.

ALLEGATI

 Confartigianato COMO     SCHEDA DI PARTECIPAZIONE