News - Fotografi e videoperatori

CONVENZIONE CEI - CONFARTIGIANATO IMPRESE

Pubblicata il: 10-04-2018

CONVENZIONE PER L’ABBONAMENTO A NORME E GUIDE TECNICHE CEI

Confartigianato Impianti Antennisti/Elettronici ed Elettricisti ha sottoscritto una convenzione con il CEI per l’abbonamento alle Norme e Guide Tecniche CEI a condizioni particolarmente vantaggiose per gli associati di Confartigianato.

L’accordo è stato raggiunto grazie a Confartigianato Elettricisti che, in qualità di socio CEI, ha avuto la possibilità di ottenere tale agevolazione.
Tutti  i soci di Confartigianato potranno, quindi, sottoscrivere al prezzo agevolato di 110,00 euro + IVA l’abbonamento alle Selezioni S016 e S028 specifiche per gli impiantisti.

Si tratta della Selezione S016 “Raccolta di norme fondamentali per impianti elettrici” che comprende oltre 250 norme, e della Selezione S028 “Impianti tecnologici per edifici (cablaggio, impianti TV, automazione, allarme).

Oltre 400 Norme e Guide Tecniche CEI a disposizione dei nostri associati!

 

COME ACCEDERE ALLA CONVENZIONE

  • È necessario procedere alla registrazione dei tuoi dati sul portale del CEI (clicca qui);  ATTENZIONE se sei un utente già registrato al CEI non devi effettuare una nuova registrazione;
  • Effettuata la registrazione, dovrai comunicare a Confartigianato Imprese Como (e-mail: f.vitale@confartigianatocomo.it TEL. 031-316331) la tua intenzione di aderire all’abbonamento, indicando P.IVA o l’indirizzo email comunicato in sede di registrazione al portale CEI;
  • Successivamente verrai contattato dal CEI, che ti comunicherà le modalità di pagamento;
  • Ricevuto il pagamento, il CEI procederà con l’attivazione dell’abbonamento e contestualmente invierà agli abbonati le istruzioni per visualizzare/stampare le norme di interesse.

FRANCESCO VITALE
Responsabile Area Categorie
Segretario di Delegazione Lago e Valli