VOUCHER DIGITALIZZAZIONE
Pubblicata il: 03-11-2017Il MISE ha stabilito le modalità ed i termini per poter usufruire del Voucher per la Digitalizzazione, a fondo perduto, per le MPMI.
Il voucher può coprire spese per l'acquisto di software, hardware e/o consulenze e servizi relativi al progetto fino ad un massimo del 50% delle spese ammissibili ed in ogni caso fino ad un massimo di € 10.000 ad azienda.
Sarà possibile presentare online una sola domanda a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.
Per l'accesso alla procedura online sono necessarie:
- la Carta Nazionale dei Servizi (firma digitale);
- una casella di posta elettronica certificata attiva.
Considerati gli obblighi inerenti le modalità di fatturazione e certificazione degli investimenti, indispensabili per l’ottenimento del voucher, si consiglia di contattare l’ufficio Servizi Innovativi prima di effettuare qualsiasi tipo di intervento e per eventuali ulteriori informazioni, chiarimenti e/o consulenza tecnica.
Riferimenti: Silvia Giussani tel. 031.316.225 - servizi.innovativi@confartigianatocomo.it
Raffaella Puricelli
Responsabile Servizi Innovativi
Confartigianato Como
Tel. 031.316.431
Fax. 031.316.353
E-mail: r.puricelli@confartigianatocomo.it
Web: www.cartaimpresa.it
www.cenpi.com
ALLEGATI
Scheda Voucher Digitalizzazione MISETweet