News - Elettrotecnici/Elettronici/Antennisti elettronici

ACCORDO TV 2000 / CONFARTIGIANATO IMPIANTI ANTENISTI

Pubblicata il: 01-06-2017

Alle Imprese
Categoria Antennisti


Con la presente vi informiamo della possibilità di un accordo con TV 2000 per una collaborazione in vista dello spostamento di frequenza della loro tv.

La proposta dell’accordo prevede di avere Confartigianato come partner esclusivo nella campagna di comunicazione volta ad indirizzare i loro utenti verso un nostro associato qualora avessero bisogno dell'intervento di un antennista.

I tempi purtroppo sono strettissimi (il passaggio di frequenza di TV2000 è iniziato il 23 maggio) e ci impongono di procedere nella massima speditezza.

TV2000 dal 23 maggio ha iniziato ad informare i propri telespettatori che ci sarà il trasferimento di frequenza e dovrebbero indirizzare le utenze verso un numero verde o a verificare sul sito le modalità della risintonizzazione.

Da quel momento vi sarà la doppia emissione anche sul nuovo canale e dai primi di luglio il canale non sarà più visibile sulla vecchia frequenza. Si presume che in quella circostanza ci potrà essere l'eventuale picco di richieste di assistenza tecnica.

Grazie a questo accordo riteniamo possa esserci un buon risultato in termini di opportunità di lavoro per i nostri Associati. La pagina web predisposta da TV2000 www.cambiafrequenza.tv2000.it  rimanda direttamente al sito www.portaleimpianti.it/contatti/tv2000

Pertanto se la vostra attività comprende quella di antennistica vi preghiamo di dare un riscontro a questa mail, manifestando il Vostro interessamento per mezzo della scheda di adesione allegata. 

Nel contempo ci teniamo a sottolineare che i dati aziendali non saranno forniti a terzi, ma utilizzati esclusivamente per il contatto da parte di TV2000.

 A disposizione, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

FRANCESCO VITALE
Responsabile Area Categorie
Segretario di Delegazione Lago e Valli

ALLEGATI

 Imprese adesione Convenzione TV2000 bianca