ON LINE IL NUOVO NUMERO DE L`ARTIGIANO COMASCO
È online il nuovo numero della rivista di Confartigianato Como, L’Artigiano Comasco, l’ultimo del 2024.
Il giornale dell’Associazione si apre con l’editoriale del Presidente Roberto Galli. Seguono, nella sezione Primo Piano, l’intervento del Segretario Generale Alberto Caramel, la narrazione della consegna della statuina del presepe al Vescovo di Como, la notizia della presentazione del primo Bilancio Sociale dell’Associazione e una carrellata sulla presenza di Confartigianato Imprese Como in tv.
Una pagina speciale è dedicata alla partecipazione della squadra di Confartigianato Imprese Como all’assemblea nazionale 2024.
Nello Spazio Artigiano troviamo la cerimonia di consegna del Premio Fedeltà associativa 2024 e il racconto del progetto di Natale che si è sviluppato in queste settimane per promuovere il valore della tradizione artigiana.
Seguono approfondimenti in tema Ambiente sul Trasporto R.A.E.E., Lavoro sulle sanzioni disciplinari e Formazione.
Nella sezione Categorie e Territorio si parla ancora di Patente a Crediti con gli ultimi aggiornamenti, del futuro del Settore Verde, per il Settore Moda della menzione della stilista Roberta Redaelli alla “Festa delle Imprese” e degli appuntamenti che hanno coinvolto il Movimento Giovani Imprenditori. E ancora, nei Consigli alle Imprese troviamo un focus sui Bandi attivi e uno speciale sul Codice degli Incentivi.
La sezione Cultura e Società è ricca di tante notizie: la consegna del contributo a Cascina Cristina – Abilitiamo Autismo dalla Onlus “Per Un Sorriso”, la presentazione del “Dolce Sorriso”, il lancio della campagna nazionale “Acquistiamo locale” e i progetti del Movimento Donne Impresa con il dono della panchina rossa contro la violenza alla Provincia di Como e l’iniziativa dedicata alla prevenzione con visite senologiche gratuite. La rivista si chiude riassumendo l’evento promosso da Confartigianato Imprese Sostenibili con i “Sulutumana” e con una riflessione sulla tematica dell’orientamento.
Per scoprire di più CLICCA QUI