Informazioni per le imprese    Notizia generale

SESSIONI AUTODIFESA PERSONALE KRAV MAGA – MOSTRA ARTIGIANATO 30.10.2024

I Movimenti Donne Impresa Como, Lecco e Lombardia, nell’ambito della Mostra Artigianato 50+1, promuovono due sessioni di autodifesa personale tenute dall’istruttore Defendo Krav Maga, Mirko Sanna.

L’appuntamento è per

Mercoledì 30 ottobre 2024, dalle ore 16:30 alle ore 17:30

Rivolti a sole donne di qualsiasi età di aziende associate a Confartigianato Imprese Como e Lecco, gli incontri non necessitano di alcuna preparazione fisica, in quanto non sono né sessioni di fitness, né di arti marziali. Il programma di ciascuna sessione è stato curato per sviluppare una mentalità combattiva nelle partecipanti, ma principalmente è difensivo.
L’obiettivo primario è comunque la prevenzione, quindi cercare di evitare l’aggressione, studiando il rischio e fornendo consigli su come comportarsi nelle varie situazioni di pericolo.

Al termine degli incontri, seguirà l’inaugurazione della Mostra Artigianato.

Evento gratuito previa iscrizione entro il Mercoledì 30 ottobre 2024 compilando il form

CLICCA QUI

La Mostra resterà aperta da Mercoledì 30 Ottobre a Domenica 3 Novembre 2024 secondo i seguenti orari:

Mercoledì e Giovedì: 15.00 – 21.00

Venerdì e Sabato: 10.00 – 21.00