Informazioni per le imprese    Notizia generale

GRANDE SUCCESSO PER L`ASSEMBLEA GENERALE ATTRAZIONE ARTIGIANA "L`IMPEGNO DI APPASSIONARSI"

Grande successo per la 78esima Assemblea di Confartigianato Imprese Como ATTRAZIONE ARTIGIANA, "L`impegno di appassionarsi" che si è svolta ieri, giovedì 3 ottobre 2024, presso il centro espositivo Lariofiere di Erba.

Ottimo il riscontro da parte di tutti i presenti, rappresentanti delle Istituzioni, tantissimi artigiani, singoli cittadini: un segnale importante che ribadisce il ruolo di Confartigianato Imprese Como quale punto di riferimento della Comunità.

I lavori sono stati aperti con il video messaggio  del Presidente di Confartigianato Marco Granelli, a cui sono seguiti i saluti del Segretario Generale di Confartigianato Lombardia Carlo Piccinato e dell`Assessore all`Università, Ricerca e Innovazione di Regione Lombardia Alessandro Fermi.

E` stato poi il Segretario Generale di Confartigianato Imprese Como Alberto Caramel a intervenire spiegando il significato di questa assemblea per passare la parola al "padrone di casa" il Presidente di Confartigianato Imprese Como Roberto Galli che ha presentato la sua relazione.

L`assemblea è proseguita con i tre ospiti:

Paolo Crepet Sociologo, Scrittore, Psichiatra

Andrea Granelli Consulente specializzato in Innovazione e Change Management

Lucio Poma Docente di Economia applicata Università degli Studi di Ferrara

Chiudiamo con le parole del Presidente Galli, dandoci appuntamento all`anno prossimo!

"E allora, l’impegno di appassionarsi non è solo uno slogan, ma una sfida.

Una sfida che noi siamo pronti a vincere, che vogliamo vincere insieme".

Per rivedere l`intervista al Presidente e al Segretario Generale ai microfoni di Espansione Tv (minuto 16.20)

CLICCA QUI

Per rivedere il servizio di Ciao Como Radio CLICCA QUI