Informazioni per le imprese Bandi e Contributi per le imprese    Notizia generale

BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO RESPONSABILITA’ SOCIALE DELLE IMPRESE (CSR)

La Camera di Commercio Como- Lecco, in collaborazione con SUPSI - Scuola Universitaria della Svizzera italiana, propone il corso Responsabilità sociale delle imprese (CSR). La proposta formativa si pone l’obiettivo di

• formare figure aziendali in grado di assumere il ruolo di CSR manager all’interno della propria organizzazione;
  • fornire alle aziende una formazione modulare di breve durata su tematiche puntuali ed attuali, mettendo in risalto aspetti teorici ma anche pratici attingendo dall’esperienza diretta delle imprese.

Il Bando è rivolto alle imprese con sede operativa in provincia di Como e Lecco e può partecipare 1 solo dipendente per azienda.

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto di 2.500,00 € a copertura parziale delle spese sostenute.

Vi segnaliamo che le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 31 luglio 2024. In allegato alla comunicazione la brochure del corso in modo tale da porter prendere visione delle date, dei contenuti e del monte ore formativo.

Per informazioni e dettagli vi invitiamo a visitare la sul nostro sito internet la pagina dedicata e potete verificare i requisiti per l’ammissibilità e la documentazione necessaria, contattando il nostro Ufficio Bandi ai seguenti recapiti: 031 316.248 - bandi@confartigianatocomo.it.