Informazioni per le imprese    Notizia generale

CONFARTIGIANATO COMO ALLA STRAWOMAN 2024

SABATO 22 GIUGNO 2024 la STRAWOMAN - la corsa-camminata non competitiva giunta alla 14esima edizione - farà tappa a Como.

Anche il MOVIMENTO DONNE IMPRESA DI CONFARTIGIANATO COMO vuole partecipare alla StraWoman: tutti (donne – uomini – bambini) siete invitati a condividere un’esperienza che fa bene alla salute e offre l’opportunità di divertirsi e visitare la Città in un modo speciale!

Senza dimenticare che, camminando insieme, potremo sostenere la lotta contro la violenza sulle donne.

Percorreremo 5 chilometri per le vie del centro storico e del lungolago di Como, la città della luce, delle manifatture della seta e dei caffè sotto i portici.

Stare in gruppo ci aiuterà a tenere il passo!

La partenza è prevista da P.zza Cavour alle ore 21. Il ritrovo per il Gruppo Confartigianato Como è presso la sede – v.le Roosevelt 15, Como – alle ore 20.

Per organizzare il gruppo Confartigianato Como vi invitiamo a comunicare la vostra partecipazione all’indirizzo e-mail donneimpresa@confartigianatocomo.it

indicando:

• nome e cognome di tutti i partecipanti
  • sesso
  • data di nascita
  • località di residenza
  • indirizzo e-mail
  • numero di telefono
  • taglia della T-shirt ufficiale da ritirare e indossare (disponibile dalla S alla XXXL)

-    Una volta raccolti i dati, provvederemo a effettuare per conto vostro l’iscrizione e comunicheremo le modalità per finalizzare il pagamento utile per il ritiro del kit  (per iscrizioni effettuate entro il 20 giugno il costo è € 13,00 invece di € 15,00).

CLICCA QUI per trovare tutte le informazioni.