PUBBLICATO IL BANDO VOUCHER DIGITALI 4.0 - LOMBARDIA 2024
E’ stato pubblicato il “Bando Voucher digitali 4.0 Lombardia 2024”, promosso dalle Camere di Commercio della Lombardia d`intesa con Regione Lombardia, in coerenza con gli impegni assunti nell’accordo di collaborazione per lo sviluppo e la competitività del sistema economico lombardo.
BENEFICIARI: le micro, piccole e medie imprese aventi sede legale e/o unità locale oggetto dell’intervento nella circoscrizione territoriale delle Camere di Commercio della Lombardia
AGEVOLAZIONE: l’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili (investimento minimo: 4.000 euro - contributo massimo: 10.000 euro).
SPESE AMMISSIBILI: sono agevolabili le seguenti tipologie di spesa:
· Consulenza erogata da un fornitore qualificato censito nel bando;
· Formazione erogata da un fornitore qualificato censito nel bando, concernente una o più tecnologie tra quelle presenti nell’elenco degli interventi ammissibili e deve essere rivolta alle specifiche tecniche dei SW/HW acquistati;
· Investimenti in attrezzature tecnologiche e programmi informatici necessari alla realizzazione del progetto. In questo caso non vi sono vincoli inerenti al fornitore scelto.
Le spese devono essere relative a una o più tecnologie tra quelle espressamente previste nell’elenco degli Interventi agevolabili.
DOMANDA DI AMMISSIONE: le domande si possono presentare a decorrere dal 22 maggio 2024 al 15 luglio 2024 (salvo esaurimento anticipato delle risorse)
Dotazione disponibile: La Camera di Como-Lecco ha messo a disposizione 375.000 euro
Per informazioni e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul nostro sito internet e a verificare i requisiti per l’ammissibilità, contattando il nostro Ufficio Bandi ai seguenti recapiti: 031 316.248 - bandi@confartigianatocomo.it