Informazioni per le imprese    Costruzioni - Impianti

SONDAGGIO WEB – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PIANO DI SVILUPPO

Quali sono oggi le esigenze e le necessità delle imprese e quali risposte vorrebbero avere gli imprenditori?

Confartigianato Imprese Como, per poter accompagnare le aziende lungo il loro percorso di crescita e consolidamento, ha pensato di coinvolgere tutte le aziende del settore edile, tessile, legno-arredo per recepirne le reali istanze.

È stato così elaborato il sondaggio “Manifestazione di interesse Piano di Sviluppo” a cui sono invitate a partecipare le imprese dei settori evidenziati (edile, tessile, legno-arredo).

L’obiettivo principale è comprendere alle necessità delle imprese coinvolte per mappare un quadro realistico.

I dati raccolti, inoltre, consentiranno di valutare l’interesse delle singole realtà aziendali a partecipare a una progettualità di filiera che potrebbe tradursi in piani di sviluppo e di crescita e, nel contempo, cercare di rispondere concretamente ai bisogni manifestati.

Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e vi segnaliamo che sarà possibile prendere parte al sondaggio fino al 29 Gennaio 2024. Evidenziamo che la compilazione richiede solo pochi minuti.

Per accedere al questionario: CLICCA QUI