Informazioni per le imprese    Costruzioni - Impianti

COSTRUIRE IL FUTURO CON IL SUPERBONUS: VISIONI E OPPORTUNITÀ IN ITALIA
Dalla Camera dei Deputati - Parlamento italiano

Il Superbonus, “croce e delizia” del settore costruzioni, suscita in questo momento incertezze e forse qualche speranza negli operatori del settore. L’incontro, a cui prenderanno parte professionisti esperti in rappresentanza del mondo imprenditoriale e degli ordini professionali coinvolti dalla misura, vuole essere l’occasione per fare il punto sulla normativa vigente, a fronte delle innumerevoli modifiche, e provare a delineare gli scenari che si avvieranno a partire dal 2024 al fine di consentire l’ipotesi di una programmazione lavori.

Alla seduta interverrà anche Virgilio Fagioli - Vice Presidente Nazionale ANAEPA Confartigianato e Vice Presidente di Confartigianato Imprese Como.

L`appuntamento è per martedì 3 ottobre, dalle ore 14 alle ore 16, presso la Camera dei Deputati - Parlamento italiano.

Per partecipare gratuitamente all’incontro è necessario iscriversi al seguente LINK