Informazioni per le imprese    Moda

SALONE WHITE - MILANO 24-27 FEBBRAIO 2023

Abbiamo il piacere di informarvi che nell’ambito della partnership di Confartigianato con White e ICE-Agenzia, per le imprese del Sistema Moda di Confartigianato è prevista un’agevolazione per partecipare al Salone White Contemporary, che si terrà a Milano dal 24 al 27 febbraio 2023, in un hub espositivo diffuso su via Tortona 27, 35 e 54.

Per far fronte al momento di particolare difficoltà delle imprese del settore moda, Confartigianato offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 35% sulla prima metratura (10,50 mq) dello spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White.

Vi chiediamo, se interessati, di contattarci al seguente indirizzo f.devivo@confartigianatocomo.it;, tenendo  conto che l`ammissione è subordinata all`accettazione da parte dell’Organizzatore, nell`ottica di selezionare imprese Contemporary e di qualità, in linea con lo stile del Salone.