Informazioni per le imprese Formazione Webinar    Impianti

RINNOVI CORSI FER PER ELETTRICISTI E TERMOIDRAULICI

Installatori e manutentori di Impianti FER che hanno fatto il corso abilitante più di 3 anni fa devono aggiornarlo: CONFARTIGIANATO organizza i corsi di aggiornamento

Si avvicina la scadenza dei corsi FER che riguarda i Responsabili Tecnici delle Imprese del settore Termico ed Elettrico.

In particolare, i Responsabili Tecnici che hanno seguito i corsi abilitanti FER tra il 2015 e il 2019 devono fare l’aggiornamento.

I corsi di aggiornamento per “installatore e manutentore straordinario di impianti energetici alimentati da fonti rinnovabili – Impianti FERpartiranno nel mese di Novembre 2022 e saranno completamente “a distanza” con piattaforma Gotomeeting.

Per maggiori informazioni potete contattare il Segretario di Categoria Fiorenzo de Vivo al n. 031.316225.

Per iscriversi, compilate la scheda di iscrizione allegata - scegliendo una delle edizioni del corso già programmato – e mandatela via mail a formazione@confartigianatocomo.it