Informazioni per le imprese Bandi e Contributi per le imprese    Notizia generale

BONUS FIERE MISE 2022: VIA LIBERA ALLE DOMANDE

Facendo seguito alle nostre precedenti comunicazioni ricordiamo che a partire dalle ore 10.00 di oggi, 9 Settembre 2022, è possibile presentare le richieste per l’ottenimento dell’incentivo MISE “Buono Fiere: un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili (fino ad un massimo di Euro 10.000,00) sostenute per la partecipazione a fiere internazionali in Italia nel periodo compreso tra il 16 luglio 2022 e il 31 dicembre 2022.

Le domande di agevolazione, dovranno essere presentate dal legale rappresentante dell’impresa esclusivamente attraverso la procedura informatica disponibile accessibile CLICCANDO QUI, con firma digitale, dalle ore 10:00 alle ore 17:00 di tutti i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, a decorrere dal 9 settembre 2022.

Di seguito il fac-simile del modello di istanza aggiornato da caricare sulla piattaforma: Modello di istanza (pdf)

Per ulteriori informazioni e per verificare le spese ammissibili CLICCA QUI oppure scrivi a bandi@confartigianatocomo.it