Informazioni per le imprese    Notizia generale

DONNE IMPRESA CONFARTIGIANATO COMO SUL PALCO DEL TEATRO SOCIALE PER LA CITTA` DELLE DAME

Guardare alle città con gli occhi delle Donne.

Con la “Città delle Dame” le donne comasche hanno raccontato sul palco del Teatro Sociale la visione di una città guidata da ragione, rettitudine e giustizia, attraverso esempi di donne straordinarie che nel corso dei i secoli hanno cambiato la storia del mondo. E’ stata l’occasione per mettere al centro la forza, il coraggio e l’intelligenza femminile nella costruzione di una città che possa rigenerarsi ed essere sempre feconda.

Protagoniste della serata in rappresentanza di DONNE IMPRESA CONFARTIGIANATO, Nava Marusca, Guglielmetti Maria Cristina e Clerici Eleonora – imprenditrici, mogli e mamme che si impegnano nell’attività del Movimento – coerenza, impegno, il mettersi in “gioco” grande esempio di fare squadra – commenta Cosimina Pugliese, Presidente del Movimento Donne Impresa.