Informazioni per le imprese    Legno e Arredamento

SETTORE LEGNO E ARREDO- HOMI LIFESTYLE 2022
Milano, 27-30 gennaio / 16-19 settembre 2022

Le agevolazioni per i soci Confartigianato che intendono partecipare alle edizioni di genenaio/settembre

La Fiera HOMI Milano ha messo a disposizione delle aziende di Confartigianato alcune agevolazioni per partecipare alle edizioni di gennaio e settembre 2022 di HOMI Lifestyle, il Salone internazionale degli Stili di Vita dedicato a complementi d’arredo, accessori, decorazioni, arredo tavola, cucina, tessili, essenze e profumazioni che caratterizzano gli spazi del vivere contemporaneo.

La Convenzione HOMI-Confartigianato prevede, per le aziende regolarmente iscritte a Confartigianato, agevolazione sulla tassa di iscrizione per le prenotazioni di spazi in area libera o pre - allestitiva Living.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione e sui pacchetti preallestiti si allega la brochure con la convenzione allegata.

Le imprese interessate a partecipare all’edizione HOMI Lifestyle, che si terrà a Fiera Rho il 27- 30 gennaio 2022, dovranno inviare entro fine novembre, la domanda di ammissione allegata,  al seguente indirizzo e-mail: sales.homi@fieramilano.it, specificando l’appartenenza a Confartigianato Imprese.

Per ogni ulteriore approfondimento contattare la Dr.ssa Esther Boil (HOMI Sales Manager, sales.homi@fieramilano.it, tel. 02-49976605, www.homimilano.com).

Negli allegati la convenzione e la domanda di ammissione