Informazioni per le imprese    Legno e Arredamento

CANTU’ CITTA’ DEL MOBILE – IX FESTIVAL DEL LEGNO
12/21 novembre 2021 – SHOPPING & DESIGN – La vetrina è mobile

Confartigianato Imprese Como collabora anche quest’anno al progetto “Cantù Città del Mobile – Festival del Legno” e con esso all’iniziativa “Shopping & Design” - La vetrina è mobile.

Dopo un’edizione completamente digitale, il Festival del Legno – Cantù Città del Mobile torna con una nona edizione esplosiva. “BOOM – Esplode la voglia di Fare” è il tema portante dell’anno che coinvolgerà la città dal 12 al 21 novembre con talk, workshop ed eventi culturali, oltre alle tradizionali iniziative “Botteghe Aperte e Shopping & Design”.

Lo scopo perseguito resta quello di rafforzare l’idea dell’appartenenza al territorio, l’orgoglio del proprio saper fare, dando rilievo alle tematiche che, fin dall’inizio sono state il filo conduttore: “DESIGN CULTURA TRADIZIONE INNOVAZIONE”, evidenziando altresì la necessità di lavorare insieme per offrire a Cantù una visibilità rinnovata nei mercati del lavoro.

Siamo convinti che la risposta ai tanti dubbi nati in questo sfortunato periodo sia ripartire con spirito di coesione e collaborazione. Utilizziamo questa opportunità per promuovere insieme le nostre attività.

Scarica L’invito del Presidente del settore legno arredo di Confartigianato ad aderire all’iniziativa

In allegato la lettera del Comune di Cantù.

Le aziende interessate a questa importante iniziativa, possono aderire utilizzando la scheda di adesione allegata