CANTU’ CITTA’ DEL MOBILE – IX FESTIVAL DEL LEGNO
12/21 novembre 2021 – SHOPPING & DESIGN – La vetrina è mobile
Confartigianato Imprese Como collabora anche quest’anno al progetto “Cantù Città del Mobile – Festival del Legno” e con esso all’iniziativa “Shopping & Design” - La vetrina è mobile.
Dopo un’edizione completamente digitale, il Festival del Legno – Cantù Città del Mobile torna con una nona edizione esplosiva. “BOOM – Esplode la voglia di Fare” è il tema portante dell’anno che coinvolgerà la città dal 12 al 21 novembre con talk, workshop ed eventi culturali, oltre alle tradizionali iniziative “Botteghe Aperte e Shopping & Design”.
Lo scopo perseguito resta quello di rafforzare l’idea dell’appartenenza al territorio, l’orgoglio del proprio saper fare, dando rilievo alle tematiche che, fin dall’inizio sono state il filo conduttore: “DESIGN CULTURA TRADIZIONE INNOVAZIONE”, evidenziando altresì la necessità di lavorare insieme per offrire a Cantù una visibilità rinnovata nei mercati del lavoro.
Siamo convinti che la risposta ai tanti dubbi nati in questo sfortunato periodo sia ripartire con spirito di coesione e collaborazione. Utilizziamo questa opportunità per promuovere insieme le nostre attività.
In allegato la lettera del Comune di Cantù.
Le aziende interessate a questa importante iniziativa, possono aderire utilizzando la scheda di adesione allegata