Informazioni per le imprese    Pasticceri

PASTICCERIA D’ARTISTA ALLA 48^ MOSTRA ARTIGIANATO - LARIOFIERE – 30 OTTOBRE – 7 NOVEMBRE
Partecipa anche tu all’iniziativa dedicata ai pasticceri

La Mostra Artigianato (www.mostrartigianato.com) in programma dal 30 ottobre al 07 novembre 2021 a Lariofiere Erba, offre una grande opportunità ai pasticceri artigiani, di partecipare all`iniziativa PASTICCERIA D`ARTISTA.

I prodotti artigianali sono sinonimo di creatività, gusto per il bello, ricerca di qualità, cura del dettaglio, capacità di innovare per realizzare valore.

Nella prossima edizione di Mostra Artigianato si vuole porre l`attenzione su produzioni di pasticceria artigianale di elevato valore per il pubblico; la particolarità, l`unicità e la qualità della pasticceria artigianale dolce e salata simboleggiano la grande maestria artigiana, l’arte, la visione, la creatività del Maestro Pasticcere che si fondono con il cuore, la passione, l’eleganza ed il saper fare a livelli eccelsi.

Nasce così l’area espositiva PASTICCERIA D’ARTISTA dallo stile unico e raffinato, un`offerta di ARTE PASTICCERA DOLCE e SALATA che riassume il valore dell`artigianalità, tema cardine dell`intera Mostra.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE A PASTICCERIA D`ARTISTA

La partecipazione in questa area è esclusivamente su invito, al costo agevolato pari ad € 600 + iva per la seguente soluzione:

stand 3x3 9mq dotato di pannelli separazione, moquette, allaccio energia elettrica, servizio wi-fi, promozione dedicata sui canali social della Mostra, inserimento per un anno nel marketplace digitale bottegheartigiane.eu, possibilità di creare eventi sull`arte pasticcera.

E` possibile raddoppiare lo spazio a 6x3 18mq al costo di € 1.000+iva.

*A parità di costi abbiamo dato la possibilità anche di scegliere se partecipare dal 30 ottobre al 2 novembre o dal 3 al 7 novembre oppure per l`intera durata della manifestazione. Questo per consentire la partecipazione anche a coloro che hanno difficoltà a presenziare per 9 gg.

GLI EVENTI DI PASTICCERIA D`ARTISTA

E’ previsto un programma di eventi dedicati alla valorizzazione dell`arte pasticcera: ciascun Maestro Pasticcere potrà creare laboratori, demo, workshop, presentazioni, per celebrare e diffondere la propria arte rappresentando le tecniche, le tradizioni, gli stili, le materie prime, il design, la visione, che caratterizzano le proprie produzioni d`arte pasticcera.

I punti di forza della 48 edizione di Mostra Artigianato per gli espositori:

• Legare il proprio brand ad un evento che si distingue per la qualità e l`eccellenza di prodotti e servizi artigianali;
  • Possibilità di finanziare a tasso zero e senza spese il 90% della quota di partecipazione alla Mostra;
  • Entrare in contatto con un ampio pubblico selezionato e caratterizzato da una significativa capacità di spesa;
  • Far parte dell`esclusivo marketplace digitale BOTTEGHE ARTIGIANE (bottegheartigiane.eu) aperto tutto l`anno per favorire gli acquisti online, mantenere attiva la propria visibilità e promuovere l`immagine aziendale in modo continuativo e costante;
  • Beneficiare dei circuiti di comunicazione della Mostra e in particolare modo di una promozione social dedicata alla singola impresa;
  • Affidarsi ad un interlocutore qualificato che favorisce e agevola la crescita del business e dell`immagine dei propri espositori;
  • Ingresso e parcheggio gratuiti per favorire gli ingressi del pubblico in visita.

Per partecipare a PASTICCERIA D`ARTISTA in Mostra Artigianato è possibile scaricare il modulo di pre-adesione ed una presentazione dell`evento al seguente link:

PRESENTAZIONE E MODULO PRE-ADESIONE

Auspicando di poterLa annoverare tra gli espositori della 48 edizione di Mostra Artigianato - Focus Pasticceria d`Artista - e rimanendo a Sua completa disposizione per ogni approfondimento ai riferimenti in firma, Le porgiamo i più cordiali saluti.

Francesco Vitale – Tel. 031.316331 – mail: f.vitale@confartigianatocomo.it