Informazioni per le imprese Formazione Webinar    Elettrotecnici/Elettronici/Antennisti elettronici

LA DOCUMENTAZIONE DI PROGETTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI: FOCUS SULLA DICO
Webinar cei – confartigianato imprese venerdì 11 giugno 2021

Legislazione e tecnologia nell’ambito impiantistico e delle norme di sicurezza hanno determinato una forte crescita dell’impegno professionale per progettare ed installare gli impianti elettrici, con la necessità di metodi e documentazione adeguati a comprovare in modo ineccepibile la regola dell’arte.

La nuova Norma CEI 64-8, le sue Guide di applicazione, ed in particolare la nuova edizione della Guida CEI 0-2 “Guida per la definizione della documentazione di progetto degli impianti elettrici” rappresentano in tal senso un strumento indispensabile al progettista e all’installatore.

Un focus particolare verrà dato alla compilazione della dichiarazione di conformità.

Per poter partecipare all’evento è necessaria la registrazione che si potrà fare al seguente LINK: