Informazioni per le imprese Formazione Webinar    Autoriparatori

ASPETTANDO CONFARTIGIANATO MOTORI AL VIA IL CICLO DI APPUNTAMENTI
il primo Webinar questa sera, martedì 25 maggio 2021 – ore 19:00

APA Confartigianato Milano- Monza e Brianza ha organizzato un percorso di accompagnamento della prossima edizione del Premio Confartigianato Motori, abbinato tradizionalmente al Gran Premio di F1 di Monza. Obiettivo dell’iniziativa quello di valorizzare la stretta correlazione tra know-how artigiano, eccellenza del Made in Italy e mondo delle auto da corsa, ripercorrendo il cammino di successo dello storico, prestigioso evento del Sistema confederale, fonte di progettualità e di sinergie strategiche per gli autoriparatori.

L’iniziativa “Aspettando Confartigianato Motori” si articolerà in un ciclo di incontri, in modalità webinar, che sarà inaugurato con l’appuntamento di martedì 25 maggio 2021, alle ore 19, dedicato al tema di grande attualità dell’auto elettrica, delle nuove tecnologie HIBRID e dei nuovi scenari della mobilità.

Al Webinar interverrà il Presidente Confartigianato Autoriparazione  Alessandro Angelone insieme ad autorevoli protagonisti del settore automotive e dei team di Formula 1.

Per partecipare all’evento, di cui trasmettiamo in allegato la locandina e Programma, è necessario iscriversi all’indirizzo mail: iscrizioni@confartigianatomotori.it oppure compilare il form sul sito www.confartigianatomotori.it

Per ulteriori informazioni contattare il Segretario Settore Autoriparatori – Francesco Vitale – Tel. 031.316331 – mail: f.vitale@confartigianatomotori.it