Informazioni per le imprese Formazione Webinar    Impianti

INSTALLAZIONE IMPIANTI: CORSO PER IL RILASCIO DEL PATENTINO FRIGORISTI F-GAS

Chiunque eserciti l’attività di “Installazione e manutenzione di impianti” contenente gas fluorurato ha l’obbligo del possesso del patentino frigoristi e della certificazione d’impresa. Confartigianato Imprese Como propone alle imprese, che ancora oggi si trovano nella condizione di non aver regolarizzato la propria posizione, il Corso per il rilascio del patentino frigoristi F-GAS persona che si terrà nei seguenti giorni:

Parte teorica

• Mercoledì 19 Maggio 2021 (parte teorica):    orario 9:00 – 13:00 – Modalità FAD by SKYPE
  • Giovedì 20 Maggio 2021 (parte teorica):       orario 9:00 – 13:00 – Modalità FAD by SKYPE
  • Venerdì 21 Maggio 2021 (parte teorica):                   orario 9:00 – 13:00 – Modalità FAD by SKYPE (il corso potrebbe proseguire nel pomeriggio dopo le ore 14.00 a scorsa delle richieste del docente o dei partecipanti.

Parte pratica

• Lunedì 24 Maggio 2021 (parte pratica + esame): orario 9:00 – 13:00 – C/o Villa Corvini – Parabiago – Via Santa Maria, 27

Gli interessato sono invitati a compilare la scheda di partecipazione allegata ed inviarla all’indirizzo formazione@confartigianatocomo.it .

Vi ricordo che le persone e le imprese hanno l’obbligo di:

Iscrizione al Registro telematico della C.C.I.A.A. di Milano sia per la persona che per l’Impresa – iscrizione da farsi prima del corso;

Certificazione di impresa per tramite Ente Certificatore che va richiesta a seguito del possesso del patentino.

Al ricevimento della scheda sarete opportunamente contattati per fornirvi informazioni sugli obblighi precedentemente indicati e sui costi di iscrizione Registro e Certificazione.

Riferimenti: Francesco Vitale – Tel. 031. Cell. 335.7102360 – mail:  f.vitale@confartigianatocomo.it