Informazioni per le imprese    Legno e Arredamento

CANTU` CITTA` DEL MOBILE: L`VIIIa EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL LEGNO, 19/22 NOVEMBRE 2020 CON BOTTEGHE APERTE E SHOPPING & DESIGN

L’Amministrazione Comunale di Cantù ha promosso anche per il 2020 il progetto “Cantù Città del Mobile - Festival del Legno®”, e con esso l’iniziativa Botteghe Aperte, in linea con la propria tradizione e con il programma DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO.

Confartigianato Imprese Como come in passato, collaborerà al progetto e rispetto agli anni scorsi, a causa delle nuove esigenze legate all’emergenza sanitaria, cambierà il format ed il periodo di svolgimento del Festival del Legno, che si svolgerà dal 19 al 22 novembre 2020 in modalità virtuali, che sono state definite a seguito di attente considerazioni.

Come ribadito nelle lettere allegate alla presente comunicazione, lo scopo perseguito resta quello di rafforzare l’idea dell’appartenenza al territorio, l’orgoglio del proprio saper fare, dando rilievo alle tematiche che, fin dall’inizio sono state il filo conduttore: “DESIGN CULTURA TRADIZIONE INNOVAZIONE”, evidenziando altresì la necessità di lavorare insieme per offrire a Cantù una visibilità rinnovata nei mercati del lavoro.

Il settore Legno e Arredo attraverso il suo Presidente Daniele Tagliabue, invita le imprese del territorio ad aderire alle iniziative programmate, utilizzando i seguenti moduli:

INVITO A PARTECIPARE AL FESTIVAL DEL LEGNO 2020.pdf

2020_LETTERA_BOTTEGHE_APERTE.pdf