IL MESE DELL`INNOVAZIONE CONFARTIGIANATO ISCRIVITI AGLI EVENTI GRATUITI

3 settembre 2021

Con l’obiettivo di favorire e sostenere i processi di trasformazione digitale e far conoscere alle piccole imprese i vantaggi apportati dalle nuove tecnologie digitali, Confartigianato Como, in collaborazione con Como Next, ha organizzato un programma di eventi sull’innovazione digitale, nell’ambito del progetto “#IMPRESAVALOREARTIGIANO – NETWORK DIH CONFARTIGIANATO, finanziato da Regione Lombardia, a valere sul bando HUB – “Sostegno all’accesso delle PMI all’innovazione e al trasferimento tecnologico attraverso i Digital Innovation Hub”.

Gli eventi sono gratuiti e si svolgeranno online con l’ausilio della piattaforma ZOOM: martedì 14 settembre dalle 17.30 alle 19.30 sul tema del rafforzamento delle strategie di Marketing digitale e Tecnologie Impresa 4.0.

Successivamente, si svolgeranno due sessioni online di approfondimento sugli stessi temi: mercoledì 15 e giovedì 16 settembre 2021 dalle 17.30 alle 18.30. Il programma prevede inoltre consulenze gratuite personalizzate con le imprese, sempre attraverso videoconferenza con l’ausilio della piattaforma zoom, per focalizzare i temi dell’innovazione sulle singole esigenze aziendali. Per ricevere maggiori informazioni: scrivere all’indirizzo email info@confartigianatocomo.it oppure chiamare Confartigianato Como, al numero 031 316 391.