ECONOMIA CIRCOLARE. QUANTO E` GREEN LA TUA AZIENDA?
Confartigianato raccoglie le azioni di sostenibilità degli artigiani

1 giugno 2021

La tendenza ad acquistare prodotti e servizi “Green” nel mondo è in crescita esponenziale.

Confartigianato da sempre è impegnata a sostenere in tutte le sedi istituzionali, il ruolo determinante delle micro e piccole imprese, ora e soprattutto, anche sul tema della transizione ecologica.

Per questo motivo, intende raccogliere e valorizzare questi esempi virtuosi, invitando tutte le imprese associate a segnalare qualunque iniziativa attuata in ambito di economia circolare nella propria azienda.

In particolare, tutte quelle attività che riutilizzano scarti, auto-producono energia pulita, o che in qualche modo hanno fatto del RIUTILIZZO e del RISPARMIO di risorse il proprio punto di forza, riorganizzando il processo produttivo, il prodotto e anche valorizzando le risorse umane.

L`obiettivo è quello di condividere e raccogliere queste esperienze territoriali, metterle a sistema, per costruire una rete di "casi di valore" di imprese associate “circolari”.

Informazioni e segnalazioni: https://www.confartigianatocomo.it/form_economia_circolare.php

66_CS_Confartigianato_quanto è green la tua azienda.docx