Comunicati stampa

SUPERBONUS 110% IL 2 MARZO IL WEBINAR DI CONFARTIGIANATO SULLE MODIFICHE AL SUPERBONUS E GLI ASPETTI FINANZIARI

25 febbraio 2021

Si terrà martedì 2 marzo 2021 alle 18.00 il webinar promosso da Confartigianato Imprese Como, in collaborazione con Banco BPM sul tema: “La Legge di bilancio 2021, le modifiche al Superbonus 110% e gli aspetti finanziari”.

Un aggiornamento panoramico sulle modifiche apportate al provvedimento dalla Legge di Bilancio e un quadro delle incombenze fiscali. A seguire l’illustrazione degli aspetti finanziari che accompagnano il superbonus e la cessione del credito.

Interverranno: Roberto Galli - Presidente Confartigianato Imprese Como; Francesco Bilancia – Responsabile Fiscale Confartigianato Como sul tema: La legge di bilancio (Finanziaria 2021) e le modifiche al Superbonus 110%; Alberto Comi - BANCO BPM - Area Como-Lecco che affronterà gli aspetti finanziari; Francesco Vitale - Responsabile Area Categorie che presenterà lo “Sportello Superbonus 110% Confartigianato” e le altre detrazioni fiscali sugli immobili. Chiuderà il webinar Virgilio Fagioli - Presidente del Settore Costruzioni di Confartigianato.

Per aderire al webinar è necessario registrarsi sul sito www.confartigianatocomo.it

CS_Confartigianato_ superbonus, gli aggiornamenti nel webinar confartigianato.pdf