Un nuovo e prestigioso risultato per Land of Beauty, il sito web di CLAB, che conquista il TIT di sito più bello del mondo
Il portale, infatti, ha vinto The Webby Awards gli “Oscar del web” nella categoria Architettura, Arte e Design. Si tratta del premio più importante a livello internazionale per la comunicazione digitale. Già alcuni mesi fa, Land of Beauty aveva trionfato ai Lovie Awards, una sorta di Oscar europei dedicati al design digitale, nella categoria `Miglior Progetto Culturale`, aggiudicandosi la statuetta d`oro della Giuria e il premio del pubblico chiamato a votare.
“Siamo soddisfatti e orgogliosi per il riconoscimento ottenuto dal sito Land Of Beauty che diventa così la miglior vetrina per promuovere le nostre eccellenze su scala internazionale. Motivo ulteriore per fare squadra tra gli attori che si muovono sul territorio, a partire dalle associazioni di categoria, per continuare nel percorso di valorizzazione delle nostre aziende”, ha commentato il Presidente di CLAB, Massimo Moscatelli.
Il PROGETTO CLAB nasce grazie alla lungimiranza del territorio e delle Camere di Commercio di Como Lecco e Milano, Monza Brianza e Lodi che hanno sottoscritto una convenzione con l`obiettivo di sostenere le aziende del sistema casa arredo e della sua filiera. La sede operativa di CLAB è a Cantù, in via Carcano, e il Presidente è Massimo Moscatelli, Tesoriere di Confartigianato Imprese Como. Il portale LAND OF BEAUTY landofbeauty. furniture/it nasce non solo come il sito di CLAB, ma come biglietto da visita per promuovere il saper fare degli artigiani locali, la loro competenza e la qualità dei prodotti, oltre alle bellezze del territori della Brianza.
A cura di Francesca Sormani