Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Como, con la sua Presidente Cosimina Pugliese, la Vice Presidente Laura Butti e la componente del Consiglio Cristina Corrao, ha partecipato al Meeting formativo nazionale dal titolo: “LEADERSHIP IN MOVIMENTO – La forza dell’identità” che si è svolto nelle giornate di domenica 1 e lunedì 2 ottobre a Milano Marittima. La scelta di organizzare il meeting in Romagna è nata dalla volontà di offrire un segno di vicinanza a un territorio che tanto ha dato al Paese e che sta dimostrando forza e resilienza a fronte degli eventi drammatici che nei mesi scorsi hanno colpito cittadini e imprenditori.
I lavori del meeting sono stati preceduti dall’annuale Assemblea del Movimento nel corso della quale, dopo un confronto sulle attività realizzate nel corso dell’anno e su quelle in programmazione per il 2024, è stato approvato il nuovo logo di Donne Impresa Confartigianato.
“Il meeting ha offerto la possibilità di valorizzare, ancora una volta, il ruolo propositivo del Movimento Donne Impresa all`interno del Sistema Confartigianato”, ha dichiarato la Presidente Pugliese.
A cura di Anna De Sanctis