Home - L`Artigiano Comasco

LA PAROLA ALL`ESPERTO



INNOVAZIONE

NON TOGLIETE ENERGIA ALLO SVILUPPO DEL PAESE

Ormai da troppi mesi, il rialzo dei prezzi energetici legato alle ben note questioni internazionali sta letteralmente mettendo in ginocchio imprese e famiglie.

Confartigianato si sta battendo per sensibilizzare il Governo e le istituzioni per ottenere il tetto europeo al rialzo dei prezzi energetici e mantenere, potenziandoli, contributi ed agevolazioni quali ad esempio il credito d’imposta per l’energia elettrica e il gas e l’azzeramento degli oneri e delle spese di trasporto. 

Al contempo, grazie al proprio gruppo d’acquisto C.En.P.I. (Confartigianato Energie per le Imprese) offre assistenza e consulenza qualificata e costante per garantire soluzioni “su misura” sempre migliori per contenere consumi e costi di energia elettrica e gas ed evitare inutili attese di ore agli sportelli o ai call center per la risoluzione di specifiche problematiche tecniche (volture, subentri, nuove attivazioni, cessazioni, conguagli, etc…). 

Grazie a C.En.P.I. la fatturazione è chiara e comprensibile ed i clienti hanno la certezza di usufruire di un vero servizio consulenziale di alta specializzazione che li tuteli da offerte ingannevoli e possibili truffe e che consenta di risparmiare fin da subito sui propri costi energetici grazie alle condizioni competitive di volta in volta concordate con i diversi fornitori del libero mercato. 

Diventare cliente C.En.P.I. non comporta interruzione di fornitura, onere o iscrizione consortile ed il confronto delle offerte per la valutazione di maggiore convenienza è gratuito. 

C.En.P.I. rappresenta gli interessi delle imprese e delle famiglie che gratuitamente intendono avvalersi di un consulente energetico diretto e qualificato, che sta dalla parte dei propri clienti, perché per statuto ne tutela i diritti.

 Non aspettare oltre, aderisci a C.En.P.I. in maniera facile e veloce!

Ecco in quattro mosse come fare:

1) INVIA a cenpi@confartigianatocomo.it una copia delle ultime fatture (fronte retro) ricevute dall’attuale fornitore di energia elettrica e gas;

2) RICEVI, gratuitamente, l’analisi della tua situazione contrattuale con la previsione di risparmio che il passaggio a C.En.P.I. ti garantisce, unitamente alla scheda raccolta dati;

3) SOTTOSCRIVI il mandato a C.En.P.I. per il cambio di fornitore e restituiscilo alla sede di Confartigianato Como a te più vicina;

4) INIZIA RISPARMIARE! L’ufficio energia di Confartigianato Como si occupa senza spese di tutte le pratiche di cambio fornitura, monitora e seleziona ogni anno la migliore offerta e si occupa per conto tuo di qualsiasi eventuale problema o necessità.

 

Contattaci subito ai seguenti recapiti: cenpi@confartigianatocomo.it – tel. 031.316.225

 


A cura di Raffaella Puricelli