WELFARE – ALLA EFFEBI ARREDAMENTI DI CANTU’ IL PREMIO NAZIONALE “WELFARE INDEX PMI
premiati i campioni artigiani di welfare aziendale.

Roma, 10 aprile 2018

Tra le tre aziende associate a Confartigianato che hanno ricevuto il premio nazionale Welfare Index pmi, è stata chiamata a ricevere il riconoscimento anche la Effebi arredamenti di Pierino Bellasio & C. Snc di Cantù;

Marco Bellasio (nella foto il primo da destra) in rappresentanza dell'azienda Canturina, ha ricevuto il premio dalle mani del Segretario Generale di Confartigianato Cesare Fumagalli durante l’edizione 2018 di Welfare Index Pmi, svoltosi a Roma e promosso da Generali Italia con la partecipazione di Confartigianato, Confindustria, Confagricoltura e Confprofessioni, che per il terzo anno ha analizzato il livello di welfare in 4.014 piccole e medie imprese italiane(circa il doppio rispetto al 2016) superando nei tre anni le 10 mila interviste.

Ecco la motivazione del premio conferito all`impresa EFFEBI ARREDAMENTI DI CANTU`:

Check up gratuito e Benefit Salute. Piccola azienda che realizza arredi su misura, si è sempre distinta sul fronte del welfare: flessibilità oraria, formazione professionale e linguistica ma soprattutto una particolare attenzione alla salute dei dipendenti, che effettuano regolarmente check-up gratuiti per verificare le loro condizioni fisiche.

Welfare Index PMI ha monitorato le iniziative delle imprese in dodici aree: previdenza integrativa, sanità integrativa, servizi di assistenza, polizze assicurative, conciliazione vita-lavoro, sostegno economico, formazione, cultura e tempo libero, sostegno ai soggetti deboli, sicurezza e prevenzione, welfare allargato al territorio e alle comunità.